Le news della fondazione Fondazione Francesco Manni Maranello - Fondazione Francesco Manni

cavallino maranello

LE NEWS DALLA FONDAZIONE

BORSE DI STUDIO 2020. Per studenti e ricercatori di        UNIMORE e per studenti della Università Pontificia

Salesiana di Roma

In data 2 settembre u.s. la Commissione preposta alla valutazione delle domande di borse di studio per l’anno 2020 ha assunto le seguenti delibere.

Sono state assegnate le tre borse di studio previste dai bandi, cadauna di euro 3.000,00 come segue:

a Miki Scaravaglio quale miglior studente della università Unimore e a Maria Elena Iacovone, quale miglior studente della università pontificia salesiana di Roma, per l’anno accademico 2018/2019, in quanto risultati in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando specifico e in considerazione della media di eccellenza, del numero e della qualità degli esami sostenuti nel percorso di studi, nonché per la valutazione comparativa prevista dal bando.

Alla d.ssa Chiara Francioso laureata in giurisprudenza per l’eccellenza del curriculum e la qualità delle pubblicazioni allegate alla domanda, nonché sulla base di un attento esame comparativo

In via straordinaria la Commissione ha deliberato di assegnare tre premi minori, aggiuntivi, da euro 1.000,00 cadauno, definiti premi della giuria, ad altrettanti concorrenti meritevoli di particolare considerazione, difficilmente distinguibili nel valore del candidato, rispetto ai vincitori sopra decretati, dai quali si discostano per minime differenze di curriculum. Come segue:

a Davide Serradimigni, studente Unimore

a Riccardo Toti, studente Università pontificia salesiana

al dr. Mattia Marchi, ricercatore Unimore

Tutti i premiati sono stati contattati come previsto dai bandi, ma la, ormai tradizionale, cerimonia di consegna degli attestati viene rinviata a data da destinarsi, a causa delle note emergenze sanitarie in atto. In galleria le fotografie dei premiati.

N.B. I destinatari del premio della giuria potranno concorrere alle borse di studio dei prossimi anni.

FONDAZIONE FRANCESCO MANNI

P. Iva 02335300360